Mangiare e bere, alimentazioneMangiare e bere, alimentazione

Dispenser Capsule FIDELIO MINI

Bevan ha pensato di offrire dispenser caspsule adatte a tutte le esigenze, per questo motivo arriva la promozione riguardante FIDELIO MINI. Ecco a voi il dispositivo che propone agli amanti del caffè un dispositivo unico e professionale, adatto per le attività negli uffici, spazi di co-working, associazioni e altri enti dove si condivide il piacere della pausa.

Lo stesso dispenser può essere utilizzato anche per il mond delle ristorazione, un prodotto 100% Made in Italy che propone le valutazioni migliori per ottenere il massimo sotto diversi punti di vista.

In che cosa consiste la promozione FIDELIO?

La promo FIDELIO MINI è composta da:

1 dispenser capsule (Fogacci)
300 capsule di CremaEspresso
350 capsule di solubili (25 caps per tipo assortite tra solubili, DekEpresso ed ElitEspresso Bio + 25 caps di GreenKing + 25 caps di SchweizKrauterExtrakt)

Il dispenser capsule Fogacci ti verrà consegnato gratuitamente insieme ai prodotti, e regalato se entro 24 mesi consumerai più di 5 capsule al giorno fra i vostri prodotti preferiti. Siete interessati ad uno dei dispenser capsule proposte da Bevan?

Ricordatevi che il prezzo di ogni singolo prodotto è indicato nella pagina del prodotto. Durante la procedura d’acquisto, al momento della selezione del singolo prodotto, è indicato anche il prezzo dello stesso. Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA, salvo ove diversamente indicato.

In caso di problemi avrete la piena facoltà di esercitare il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Per esercitare il diritto di recesso devi inviarci una comunicazione di recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sotto indicato. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine di 10 giorni lavorativi.

Per avere informazioni dettagliate vi consigliamo valutare con attenzione la scelta migliore sotto diversi punti di vista, infatti è meglio parlare con uno dei nostri consulenti che sarà sicuramente in grado di offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e di suscitare la sicurezza migliore mai vista fino ad ora.

Preparatevi ad "immergervi" nello straordinario mondo dei dispenser capsule, vedrete che non potrete più farne a meno e poco alla volta vi accorgerete che i vantaggi disponibili sono tantissimi e vi permetteranno di vivere al meglio ogni momento di pausa con le capsule aromatizzate o tostate di caffè Bevan.

Siete pronti a valutare la qualità?