Servizi per i trasporti, automobili, imballaggiServizi per i trasporti, automobili, imballaggi

Michelin 92304 Catene da neve in tessuto Easy Grip L12, ABS e ESP compatibile

Da tempo siete alla ricerca di catene da neve Michelin di qualità ma non sapete minimamente quali acquistare? Nessun problema, nell'articolo di oggi in questo senso vi daremo una mano noi. Abbiamo deciso di selezionare una delle migliori catene da neve presenti in commercio e sopratutto disponibili sul popolare e-commerce Amazon! Come da titolo il prodotto di cui vi stiamo parlando è il seguente: Michelin 92304 Catene da neve in tessuto Easy Grip L12, ABS e ESP compatibile che ora recensiremo dettagliatamente.

Entrando nello specifico, le catene da neve in tessuto con certificazione TÜV/GS e ÖNORM, vantano un montaggio semplicissimo adatto anche ai meno esperti, anche in presenza di ghiaccio e neve con un semplicissimo rivestimento. Di gran lunga più facile rispetto a qualunque catene da neve classica con prestazioni uguali.

Massime performance e guidabilità su neve: esclusiva struttura a rete composita e design del battistrada speciale riescono in tutta tranquillità a prevenire in maniera efficace lo slittamento.ABS e ESP compatibile

Presa a dir poco sbalorditiva su ghiaccio. Clip in metallo sul battistrada della rete vanno a fornisce un supporto perfetto. Silenziosità garantita al 100% e difficilissimo rischio di danneggiamento dell'auto rispetto alle tradizionali catene convenzionali.

Le novità non sono ancora finite, controllo dello sterzo e frenata ottimali sul terreno scivoloso. Infine, Night Vision Security System (NVS) aumenta la sicurezza al buio grazie ai riflettori laterali. Un prodotto Michelin di altissima qualità che non di deluderà. Compatibili su: 205/50 R17", 225/45 R17", 235/45 R17"