Servizi per i trasporti, automobili, imballaggiServizi per i trasporti, automobili, imballaggi

Nuova Audi S1 2014: l’auto che conquista tutti

La nuova Audi S1 2014 è stata presentata al Salone di Ginevra riscontrando un successo enorme. La sportiva ricorda, almeno nel nome, l’Audi Sport quattro S1 che riscosse non poco successo negli anni Ottanta. Con i suoi 231 CV, il quattro cilindri 2.0 TFSI, che garantisce una coppia motrice massima pari a 370 Nm, esprime la sua potenza in tutta la sua bellezza.

I consumi sono contenuti, come lo sono le emissioni dannose. I cerchi in lega standard sono da 17 pollici, anche se è possibile richiedere quelli da 18. Ed ancora, gamma colori molto rinnovata, paraurti molto pronunciati, anteriore con ampie prese d’aria, posteriore con diffusore con quattro terminali di scarico, laterale robusto e gruppi ottici con tecnologia xeno plus mentre al posteriore a LED.

L’Audi S1 è anche full optional, con la possibilità di richiedere il sistema di navigazione MMI dotato di monitor a colori, impianto per stereo Bose Surround nonché sistema Audi Connect per connettersi ad Internet in ogni momento.

Se possedete un’Audi e desiderate preservare le prestazioni e la tenuta di strada della vostra auto, è importante richiedere e servirsi sempre di ricambi Audi originali, gli unici a garantire performance elevate anche col passare del tempo. Sono numerose le componenti di un’auto soggette all’usura di guida e del tempo. In particolare, motore, ingranaggi, assi, componenti elettronici o meccanici, possono essere ripristinati per essere poi riutilizzati una seconda volta come ricambi Audi rigenerati completamente.

Controlli meticolosi attraverso procedure speciali o standard, permettono di garantire sicurezza ed affidabilità sempre ed in ogni momento. Ad esempio, è possibile richiedere freni per ogni modello d’auto: la potenza frenante è garantita per ogni tipologia di veicolo Audi, perché il sistema dei freni combina funzionalità e prestazioni alte ed ottimali per ogni veicolo.

O ancora la batteria di avviamento, la quale è indispensabile come fonte di energia, è disponibile per tutti i modelli Audi e soltanto per essi. Affidatevi alla convenienza e alla garanzia dei ricambi Audi originali o rigenerati.