Servizi turistici, strutture ricettive, fornitureServizi turistici, strutture ricettive, forniture

Sicilia Orientale: scopri tutti i last minute per una vacanza all’insegna di sole, mare, cultura

Hai deciso di approfittare di uno dei tanti ponti di questa primavera per visitare la Sicilia Orientale? Scopri tutti i last minute. Da qualche anno, infatti, questa zona della Sicilia prima poco conosciuta ai più ha acquisito notorietà ed è diventata meta preferita per vacanzieri che amano immergersi nelle atmosfere un po’ vintage di chiese ed edifici barocchi, scoprire i caratteristici paesi dell’entroterra e le coste e le scogliere a picco sul mare e degne di novelle di Verga.

Relax e divertimenti in Sicilia Orientale? Scopri tutti i last minute Dalle meraviglie naturali del paesaggio, ai gioielli artistici ed architettonici, tante sono infatti le attrattive della Sicilia Orientale: scopri tutti i last minute che ti permetteranno di ammirarle! Quello che forse non immagini, infatti, è che basta scegliere il periodo e le sistemazioni giuste visitare l’isola senza spendere un occhio della testa! Ci sono in questo senso numerosi siti, tour operator, agenzie viaggio online che permettono di approfittare di offerte e promozioni speciali per fine settimana, anche lunghi, a prezzi del tutto modici. Va detto, infatti, che proprio in virtù del crescente afflusso turistico si sono moltiplicate nella Sicilia Orientale case vacanze, bed and breakfast e altre strutture ricettive a prova anche di chi vuole viaggiare low cost.

Se sogni da tempo di fare trekking nelle meravigliose gole dell’Alcantara, vuoi stupire la persona che ami con una colazione (rigorosamente a base di granita e brioche!) a Taormina o con una proposta di matrimonio ai Giardini Naxos o, ancora, rivivere le atmosfere magiche di un originale borgo marinaro come Marzamemi, quello che fa la caso tuo è la Sicilia Orientale: scopri tutti i last minute! Lo stesso dovresti fare se ami le passeggiate immerso nella natura: qui potrai farlo nella splendida cornice dell’Oasi di Vendicari o dei laghetti di Cavagrande e della riserva di Pantalica. Se sei alla ricerca di un’esperienza più “culturale” non perderti invece la Val di Noto: Ragusa Ibla, Scilici, Modica (dove protrai assaggiare anche un ottimo cioccolato!) sono perle barocche da non perdere per nessuna ragione.